Caristi vince il TASZ alla 41^ Coppa Sila

Il pilota messinese su Fiat 128 di 3° raggruppamento ha ottenuto il miglior tempo nella gara calabrese valida come secondo round di Trofeo Auto Storiche Salita di Zona ed ha preceduto in ordine generale Ciro Barbaccia che su Stenger si è imposto in 4° Raggruppamento e Maltese che su Fiat 500 è stato il migliore nel 2°
Image

Salvatore Caristi su Fiat 128 di 3° Raggruppamento con lo straordinario tempo di 6'06"57 ha vinto la gara di Trofeo Auto Storiche Salita di Zona della 41^ Coppa Sila. Il driver e preparatore messinese portacolori del Team Automobilistico Phoenix ha fatto ieno di punti per il 3° Raggruppamento ed allo stesso tempo ha ottenuto in gara un tempo inarrivabile sulla perfetta berlina con continua a condividere numerosi successi.

Image

Il palermitano Ciro Barbaccia al volante della Stenger BMW si è imposto nel 4° Raggruppamento con il secondo tempo in ordine generale, accumulando ancora punti importanti per il TASZ.

A Francesco Maltese il 2° Raggruppamento, il pilota della Fiat 500 ha otttenuto un ottimo terzo tempo generale, quindi si è permessoillusso di salire sull'ideale podio assoluto della gara calabrese.